Ciro Amodio lancia la Mozzarella di Bufala campana DOP

Nuova arrivata in casa Ciro Amodio: nasce la prima Mozzarella di Bufala Campana DOP (Denominazione di Origine Protetta).

Ciro Amodio, già produttore da cinque generazioni di latticini e formaggi freschi, ci propone un altro prodotto di eccellenza: la Mozzarella di Bufala Campana DOP, proveniente dalle antiche terre dei Mazzoni, dove, rispettando tutte le norme igienico-sanitarie, 12.500 litri di latte vengono trasformati in un prodotto genuino e sano.

La Mozzarella di Bufala Campana DOP nasce da un latte di bufala di eccellenza, fresco e genuino; i metodi di allevamento in osservanza del Benessere Animale (certificato dal Ris Bufala -Ricerca innovazione e selezione per la bufala) fanno la differenza e permettono che le bufale crescano seguendo un’alimentazione genuina e controllata, nel rispetto di adeguate condizioni di stabulazione e di igiene, in perfetta armonia con l’habitat naturale circostante.

Tutto questo consente di avere un prodotto di eccellenza campana, che è possibile acquistare fresco giornalmente nei sessanta negozi Ciro Amodio in diverse forme e pezzature, proposto ad un prezzo competitivo secondo la filosofia commerciale del brand “sempre dalla parte dei consumatori”. Resta solo da sottolineare che la Mozzarella di bufala campana Dop Ciro Amodio è un’ottima fonte di calcio, fosforo e vitamine, facilmente digeribile e dotata di un ridotto contenuto di lattosio e colesterolo.

www.ciroamodio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *