S.QUI.SITO, la boutique gastronomica di Ciro Amodio

A Sant’Anastasia S.QUI.SITO lancia la formula “Guarda, scegli e mangia” con braci e cucina del gruppo Ciro Amodio!

In 300 metri quadrati una vasta scelta del tutto. Latticini a vista e banco formaggi con oltre 300 tipologie diverse. Inoltre pane e pizza preparate con lievito madre e farine biologiche. Non mancano le carni, i salumi e soprattutto non manca il ristorante, aperto a pranzo e a cena.
Il cliente può scegliere al banco, “divertendosi” in ben 7 reparti e poi comodamente gli sarà portato tutto al tavolo. Ovviamente non ci sarà un vero e proprio menù da S.QUI.SITO, perchè tutto ciò che è in vendita potrà essere richiesto.

squisito sant anastasia

Al Banco Salumeria sono presenti oltre 300 varietà, che vanno dal jamon iberico al San Daniele italiano. Selezione di mortadelle e salami, da acquistare o da consumare sul posto per un ricco e prelibato aperitivo.

Il Banco Formaggi e Caseificio è la vera punta di diamante. Mozzarelle e formaggi prodotti in un laboratorio a vista. Anche qui 300 diversi prodotti provenienti dalle migliori eccellenze artigianali del settore.

La Macelleria è un concentrato di carni provenienti da tutto il mondo. Italia, Brasile, USA, Australia e tanti altri paesi, con tagli pregiati frutto dei migliori allevamenti. Non mancano quindi chianina, blac angus, scottona e kobe.

squisito sant anastasia

Forno e Pizzeria sono altrettanto forniti affinché ci sia una vasta selezione e possibilità di scelta. Pizze classiche tra cui quella “a pala”, alta e morbida, ma anche gusti particolari come quella allo stracchina o quella farcita con cotto e patate. Il tutto preparato con le migliori farine, lievitp madre e prodotti di qualità. Lo stesso per quanto riguarda il pane, realizzato in tutte le sue possibili varietà.

L’Enoteca è ricca di 500 diverse etichette provenienti da ben 80 case vinicole diverse. Non mancano ovviamente i vini campani da accostare ai salumi e degustare acquistando l’intera bottiglia o anche un calice.
Ugualmente per quanto riguarda i distillati, relativamente ai quali c’è altrettanta vasta scelta.

La Drogheria invece permette di acquistare tantissime varietà di prodotti, dalle confetture alle conserve. Dalle cipolle della Valtellina al datterino giallo del Vesuvio, dalla colatura di alici di Cetara alla classica mostarda inglese.

squisito sant anastasia

Infine la CUCINA RISTORANTE che ogni giorno arricchisce la possibilità di degustare tantissime bontà preparate al momento.
La scelta tra il dehor-giardino della struttura o il take-away è puramente vostra. Primi, secondi, contorni, insalate e per gli amanti del panino non manca l’hamburger.

A questo punto non ci resta che andarci, provare e anche acquistare!

Riferimenti e info:

Sant’Anastasia, Napoli
Via Pomigliano Angolo Via Marciano
http://squisitofood.it/
0815302328 – info@squisitofood.it

Orari di apertura:
Lunedì > Sabato dalle 8.00 alle 00.00; Domenica dalle 8.00 alle 16.00


Seguici anche su

facebook social
instagram social
twitter social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *