Riapertura Fratelli Salvo a San Giorgio a Cremano

Si potrebbe definire una grande festa quella della riapertura della pizzeria Fratelli Salvo nella storica sede di San Giorgio a Cremano.
Alle ore 18.30 la zona antistante il locale rinnovato era già gremita di gente, che con molto piacere ha mangiato e bevuto gratuitamente quanto offerto dalla pizzeria per l’occasione.

fratelli salvo

Un misto di frittura, animazione e musica che si è protratto per diverse ore, esternamente al locale rinnovato.
All’esterno della pizzeria giocolieri, musicisti e anche tanti bambini coinvolti nell’evento.
Noi di Taste of Vesuvio, invitati per l’occasione, siamo entrati all’interno a gustarci non solo la bontà culinaria, ma anche la bellezza mostrata dal rinnovo.

fratelli salvo

Diverse sale ampie e illuminate da una piacevole luce calda, particolari curati in ogni dettaglio, un grande e lungimirante banco da lavoro per i pizzaioli.
Anche la lista del beverage non è per niente male e messa totalmente in evidenza da ampi scaffali che danno sulla sala.

fratelli salvo

Ma il vero salto di qualità della pizzeria Fratelli Salvo e di questa nuova riapertura, è senz’altro l’approccio Gluten Free, quindi a partire da oggi sarà servita anche la pizza senza glutine, grazie ad un’intera area creata appositamente per dare spazio a questo tipo di variante che non avrà nulla da inviare a quella dell’impasto tradizionale.

fratelli salvo

Una nuova riapertura quindi, che da proseguo al lavoro che da tanti anni i Fratelli Salvo svolgono al Largo Arso di San Giorgio a Cremano, una tradizione che qualche anno fa si è protratta sulla Riviera di Chiaia.

fratelli salvo

Saranno sicuramente tanti i clienti affezionati che non vedono l’ora di tornare a mangiare la pizza dai Fratelli Salvo dopo il rinnovo e tanti che magari andranno per la prima volta, incuriositi da questo nuovo look o dalla possibilità del senza glutine.
Ci passeremo anche noi di Taste of Vesuvio, raccontandovi questa esperienza culinaria vesuviana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *