Michele in the world – Forum Internazionale Napoli

A partire da quest’anno, l’Antica Pizzeria da Michele, darà il via al il suo “Primo Forum Internazionale” che si terrà il 12 Giugno 2018 alle ore 18, nell’Agorà Morelli, Via Domenico Morelli.

L’evento continuerà ogni anno in un luogo del mondo dove è presente il nome della storica pizzeria, ovvero i luoghi che al momento rispondono ai nomi delle città di Napoli, Roma, Roma Trevi, Firenze, Milano, Londra, Barcellona, Tokyo e Fukuoka. Prossimamente si parla anche di ulteriori presenze a Porto Cervo e a Roma, sull’isola Tiberina.

I protagonisti, oltre allo staff, saranno i partner Franchisee, i principali fornitori dell’Antica Pizzeria, le eccellenze campane con le quali esiste un progetto di co-branding, gli addetti al social marketing e i mass media.

pizzeria da michele

In tale occasione, gli amministratori Daniela e Alessandro Condurro presenteranno le linee guida dell’espansione della “Michele in the World” e consegneranno i primi Awards a coloro che si sono distinti per dedizione e risultati. Tra questi anche alcuni personaggi importanti nella “Storia dell’Antica pizzeria da Michele” che hanno condotto e tutelato sino ad oggi il nome e la qualità dell’antica pizzeria.

Durante l’evento non mancheranno momenti musicali grazie a Sakurai Mayuko, mezzo-soprano giapponese e Simona Sorrentino. Il tutto si concluderà on un party serale, offerto dalla “Michele in the World”.

Taste of Vesuvio vi aspetta lì, non mancate!


seguici anche su
facebook socialinstagram socialtwitter socialgoogle social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *