Inaugurazione Impastovivo al Vomero

Daniele Tenneriello, Andrea del Core e Luigi Galiero vi aspettano il 13 novembre alle ore 19 per dare il via al nuovo locale Impastovivo in via Domenico Fontana 18/20 al Vomero. Per l’occazione tranci di pizza gratis a tutti gli ospiti dell’evento.

Ma vediamo cosa offrirà questo fantastico ed innovativo locale.
Una sala dal design davvero singolare con capienza da circa 60 posti a sedere. Diversi servizi per i clienti che vorranno assaggiare le tantissime prelibatezze proposte.
Oltre alla novità del servizio in sala sia a pranzo che a cena, si può usufruire anche del servizio di asporto.

Nel ricco menù non mancheranno le pizze della tradizione come Margherita e Marinara, Quattro Stagioni o Salsiccia e Friarielli, ma anche friggitoria, ripieni e panuozzi. Pertanto tutto il tocco partenopeo necessario per chi ama la storica cucina made in Naples.

Per gli amanti del gourmet ci saranno le seguenti possibilità di scelta: Nerano (Vellutata di zucchine, Zucchine Fritte, Provola di Agerola, Olio EVO, Parmigiano reggiano DOP, Basilico) e la Signora in Giallo (Fior di Latte di Agerola, Salame di Agerola, Pomodorini gialli a filetto, Provolone affumicato di Agerola, Basilico, Olio EVO).

Taste of Vesuvio non esiterà ad andarli a trovare per raccontarvi dettagli e bontà. Voi non esitate a recarvì già all’inaugurazione di Impastovivo e partecipate all’evento taggando le vostre foto con hashtag #tasteofvesuvio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *