Il Brunch nel cuore di Napoli al TRIPduepuntozero

Taste of Vesuvio da tempo prova a sensibilizzarvi sul fatto che Napoli non è solo pizza, taralli e sfogliatella. Non è solo street food, spaghetti e babà.
Napoli può offrirvi differenti soluzioni gastronomiche, adatte ad ogni gusto e preferenza, quelle che noi chiamiamo “esperienze culinarie”.

Un’esperienza culinaria non è intesa solo come cibo, come portata o come gusto, ma fa parte di qualcosa di più ampio, dove il pasto si integra al contesto, al luogo, alla preparazione dell’ambiente circostante, la cura del particolare…perché un’esperienza, per essere tale, deve andare oltre il semplice gesto di addentare.

Ebbene questa volta vogliamo parlarvi di una di queste “esperienze culinarie” partenopee.
Siamo nel cuore della cosiddetta Napoli bene, tra la Riviera di Chiaia e il Corso V. Emanuele, a due passi dalla metro di Piazza Amedeo…siamo al TRIPduepuntozero!

tripduepuntozero napoli brunch eventi

Il locale di via Martucci non è nuovo ad eventi suggestivi, particolari, diversi dai soliti locali e non perde questo stile nemmeno quando si tratta di mostrare il suo estro gastronomico.

Alle ore 13 di sabati alterni c’è il Brunch-Amo, un brunch appunto, che in un clima distensivo, di pieno relax, concede un break dal caos metropolitano e turistico che avvolge Napoli nel week-end.

brunch napoli tripduepuntozero

La compagnìa è sempre delle migliori, giovani, ma anche famiglie, in un ambiente festoso quanto basta e accompagnato da musica live che fa da sfondo, dove protagonista questa settimana è l’artista Lelio Morra.

Il pranzo o meglio “il brunch” è preparato da Marco De Martino, ex chef di South Italy Food.
Un menù curato e delicato che non perde di vista il gusto della tradizione napoletana. Basti pensare al rotolo di friarielli e provola, la scarola con olive e capperi o anche alla zuppetta di fagioli e tanto altro ancora. Vi raccomandiamo il brownie al peperoncino, che abbiamo avuto il piacere di assaggiare e ci è piaciuto tantissimo! Insomma un menù di 12 portate che vi lascerà pienamente soddisfatti e intenzionati a ritornarci ancora.

food napoli tripduepuntozero eventinapoli
Inoltre non mancano le degustazioni, come ad esempio quella della birra artigianale Che Birra o menù speciali, ad esempio per i bambini, che usufruiscono anche del servizio animazione e visione cartoon.

tripduepuntozero napoli food brunch
Il Brunch-Amo è organizzato da TRIPduepuntozero in collaborazione con PL management
.
E’ consigliata la prenotazione e raccomandiamo di seguire l’evento settimanale sulla pagina facebook di TRIPduepuntozero o PL Management, per essere aggiornati ed informati su eventuali variazioni

Se ci andate fateci sapere il vostro responso e…buon TRIP a tutti!


Come raggiungere TRIPduepuntozero


seguici anche su
facebook socialinstagram socialtwitter socialgoogle social

Un commento su “Il Brunch nel cuore di Napoli al TRIPduepuntozero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *