Gustavolo, prenoti al ristorante e ricevi premi

Anche il settore della ristorazione si prepara a combattere le problematiche legate al Covid-19 e in qualche modo a ripartire con le dovute precauzioni e accorgimenti.
Sicuramente di base c’è il distanziamento tra i tavoli, ma anche dispenser con gel igienizzante e l’impiego di mascherine e guanti.
Ciò che sarà ugualmente importante e di supporto a quanto prima, è senz’altro il sistema di gestione delle prenotazioni, per garantire accoglienza ed evitare assembramenti che metterebbero a rischio la sicurezza.

In tal senso gli imprenditori vesuviani Tommaso Cutolo e sua moglie Autilia Casillo, fondatori della App campana Gustavolo relativa al mondo della ristorazione, hanno pensato di mettere gratuitamente a disposizione proprio la loro APP per supportare la ripartenza del settore.

gustavolo

Con Gustavolo è possibile gestire le prenotazioni attraverso sistemi Ios e Android, così che i titolari dei locali possano controllare il numero di persone, la loro identità ed evitare code e folla esternamente al locale stesso oltre che all’interno.
Ma il vero punto fondamentale dell’applicazione Gustavolo, sarà l’incentivo ad utilizzarlo da parte dei clienti, perché verrà regalata loro possibilità di accesso a siti del territorio, nell’ottica della valorizzazione e ripristino delle visite anche per il settore turistico. Quindi siti archeologici campani e parco Nazionale del Vesuvio.

Per usufruire dei sei mesi gratuiti per l’utilizzo dell’app, i gestori dei locali dovranno far riferimento al sito  www.gustavolo.it e registrarsi nel periodo tra il 10 giugno e il 10 settembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *