Contest a premi “La Pasta”

Dopo il contest “Ricette…e Quarantena” che ha dato libero sfogo ad un popolo di chef casalinghi, che per costrizione pandemica o per piacere personale, si son dati all’arte suprema della cucina, abbiamo proposto un nuovo tema, quello della “Pasta!”.

Poche ed importanti regole per mettere in gara i primi piatti dei nostri followers, dando spazio a qualsiasi immaginazione e creatività personale.
Dunque pasta fatta in casa, pasta confezionata, pasta in preparazione e così via.

contest pasta

Le foto, necessariamente personali e non salvate dal web, vengono fornite tramite commento al post esplicativo della pagina facebook o anche tramite messaggio, con tanto di titolo, descrizione e nome/cognome del partecipante.

Questa volta un importante cambiamento in atto, c’è un premio per i primi 3 classificati!
Ed è un premio d’eccezione e di legame al territorio, come sempre obiettivo primario di Taste of Vesuvio.
Si tratta del pastificio “Le Gemme del Vesuvio“, nota ed apprezzata realtà sita in Castello di Cisterna (NA), che da anni dedica il proprio lavoro alla produzione di pasta, nel rispetto di quella che è l’antica tradizione maccaronara partenopea.

I premi omaggiati ai primi tre vincitori del contest sono proprio forniti da Le Gemme del Vesuvio e rispettivamente 8, 4, 2 chili di pasta prodotta nel loro pastificio.

Ma come si vince?

E’ più semplice di quanto si possa immaginare!
Una volta fornita la foto come già detto, viene inserita dal team Taste of Vesuvio nell’album facebook apposito e nel canale instagram.
La foto con più like o in generale reazioni totali sommando entrambi i canali social, si aggiudica il premio.

Inoltre c’è anche un voto da 1 a 10 della giuria composta da quattro food blogger quali “Ricette di Marina”, “Ricette di Casa di Rossana”, “Pasta Amore Fantasia e…” e “La Gustosa Idea”. Il loro voto a fine contest sarà sommato ai like.

Buon contest a tutti!


Seguici anche su

facebook social
instagram social
twitter social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *